Agile Software Developer CherryChain

Senior & Junior
Chi siamo

Siamo una start-up Fintech di Ricerca e Sviluppo in ambito di Smart Contract, Distributed Ledger Technology e Blockchain.
Stiamo cercando Software Developer che vogliano far parte del team CherryChain, persone propense a condividere la passione per lo sviluppo software, orientate alla ricerca del miglioramento continuo nelle pratiche di software design, clean code, testing e refactoring e a cui piaccia programmare in coppia (pair programming). Il nostro team sfrutta al meglio le pratiche del mondo DevOps e tecniche di Domain Driven Design e Test Driven Development.

Chi cerchiamo

Chi ci aspettiamo che si candidi per questa posizione deve essere una persona propensa fortemente a lavoro in team con metodologie Agile, che si confronta quotidianamente su tematiche che interessano le diverse aree dello sviluppo software e di dominio: dagli Smart Contract ai Distributed Ledger Technology, dal front-end al back-end dell’applicazione e infrastrutture cloud.

Il contratto e l’inquadramento retributivo variano in base all’esperienza, indicativamente la RAL è tra 22.000 e i 31.000 euro.

Come candidarsi

Per candidarsi il nostro processo prevede:
1) un primo incontro conoscitivo con il responsabile Ricerca e Sviluppo dopo l’invio del Curriculum Vitae;
2) un secondo contatto con il Team per un colloquio tecnico conoscitivo presso la nostra sede dopo la richiesta di risolvere un esercizio (kata).

Pertanto come prima cosa è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato in formato PDF all’indirizzo info@cherrychain.it indicando nell’oggetto del messaggio “Candidatura Nome e Cognome”.

 

Ricordiamo che è necessario concedere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati contenuti nel CV mediante autorizzazione scritta ai sensi del dlgs 196/2003.

L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).